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Estensione di Servizio Tecnico 3 anni in più GARANZIA3 500 - Per prodotti di valore fino ad Euro 500

GR3V-500
39,89 €

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Questo prodotto è evadibile in circa 10/15 giorni lavorativi

Dettagli

Estensione di Servizio Tecnico 3 anni in più GARANZIA3 500 - Per prodotti di valore fino ad Euro 500

 

 

GARANZIA3 – 3 ANNI IN PIÙ 500

Massimale di Euro 500,00
3 anni di estensione del servizio tecnico oltre la garanzia legale.

COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?

Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei tre anni di estensione, ad un numero illimitato di interventi. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per ciascun singolo ripristino, sostituzione del prodotto o eventuale rimborso.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del bene, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

GARANZIA3 è un servizio di assistenza tecnica che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.


UN MODO SICURO PER RISPARMIARE
L’acquisto di GARANZIA3 è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.


Il servizio ha validità dallo scadere della garanzia legale.
In ogni caso, GARANZIA3 si deve attivare entro 12 mesi dall’acquisto del prodotto ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto di quest’ultimo.


L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:

- Informatica
- Telefonia
- TV
- Dispositivi Audio e video
- Foto/Cine/Multimedia
- Elettrodomestici per la casa
- Climatizzazione
- Fitness
- Fai da te

Perché scegliere Garanzia3:

- è l’unica estensione MULTICATEGORIA, utilizzabile anche per acquirenti professionali;
- è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
- ATTIVALA FACILMENTE ONLINE, entro un anno dall’acquisto del prodotto.

Scarica il regolamento in formato PDF

Per ulteriori informazioni clicca qui

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO

REGOLAMENTO

GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.

ATTIVAZIONE

Al fine di attivare Garanzia3 il Cliente potrà collegarsi al sito web www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.

Attivando Garanzia3 la Business Company S.p.A. offrirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti ed alle condizioni di seguito riportate.

DURATA E DECORRENZA

Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni (ovvero per un periodo di tempo inferiore nel caso di durata della garanzia originaria del produttore superiore ad anni 2) ed avrà la decorrenza di seguito indicata.

Il servizio di assistenza offerto da Garanzia3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto da assistere.

La decorrenza del servizio Garanzia3, per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato sarà così fissata:

a)   In caso di acquirente consumatore si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale pari a 2 anni;

b)   In caso di acquirente professionale si attiverà il primo giorno successivo alla scadenza della garanzia del produttore, pari solitamente a 1 anno.

MODALITÀ DI EROGAZIONE

Il servizio di assistenza sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. Nell’ipotesi in cui non venga fornito dal produttore del bene un certificato di garanzia, si farà riferimento alle condizioni di garanzia presenti sul sito internet del produttore medesimo ovvero su altra piattaforma.

La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal certificato, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di certificato scelto). Sono esclusi dal servizio di assistenza, tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal Cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.

Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione.

Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.

Durante il periodo di vigenza della Garanzia Legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.

A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.

Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO

Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

Scheda Tecnica

Modello GR3V-500
EAN 8033509880059

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Installazione elettrodomestici da incasso

Gentile cliente,

di seguito vengono elencati i dettagli del nostro servizio installazioni, le ricordiamo che dopo aver scelto tale servizio, è necessario selezionare la "SPEDIZIONE NAZIONALE FRONTE STRADA" che nel suo caso sarà un fermo deposito a disposizione dei nostri installatori che dopo qualche giorno provvederanno a contattarla per concordare un appuntamento. L'installazione non è contestuale all'arrivo presso il deposito di competenza, ma entro i successivi 5/7 giorni lavorativi circa dall'arrivo della merce al deposito di zona.

La dicitura " Installazione-trasporto al piano-ritiro usato" NON COMPRENDE il trasporto fino al deposito più vicino alla sua abitazione.

Di seguito elenchiamo i servizi offerti:

INSTALLAZIONE PIANO COTTURA: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Applicazione di sigillante lungo il bordo Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Allacciamento del tubo gas ai rubinetti gas preesistenti, senza l’apporto di modifiche all’impianto. Eventuale sostituzione ugelli. Regolazione del minimo. Verifica del flusso di aria nel locale secondo le norme UNI-CIG 7129-7131. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE FORNO DA INCASSO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE LAVASTOVIGLIE: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Livellamento. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE LAVABIANCHERIA: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Rimozione dei dispositivi di sicurezza per il trasporto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Livellamento. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE FRIGORIFERO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina provvisto di camino d’areazione. Eventuale cambio senso di apertura porta. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE LAVELLO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento e fissaggio nell’apposito vano del mobile cucina. Applicazione di sigillante siliconico lungo il bordo. Allacciamento a punti idrici già predisposti. Prova di funzionamento.

INSTALLAZIONE MISCELATORE ACQUA: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento e fissaggio nel lavello. Applicazione di sigillante. Allacciamento a punti idrici già predisposti. Prova di funzionamento.

INSTALLAZIONE CAPPA SOTTO PENSILE: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Verifica delle condizioni di aerazione della stanza (foro in entrata e foro in uscita) come previsto dal DM 37/08. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina provvisto di foro evacuazione aria (in versione aspirante). Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE CAPPA DA ARREDAMENTO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Verifica delle condizioni di aerazione della stanza (foro in entrata e foro in uscita) come previsto dal DM 37/08. Installazione ad un’altezza dal piano cottura consigliata nel libretto di istruzioni. Eliminazione pellicola protettiva Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

  

Servizi accessori non inclusi nell’installazione standard

Prima di procedere con l’installazione, i nostri tecnici, verificheranno in loco la necessità di eventuali servizi accessori indispensabili per la corretta installazione e ne daranno comunicazione al Consumatore.

I servizi accessori di seguito elencati, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, che dovessero rendersi necessari al fine del completamento dell’Installazione, non sono compresi nel prezzo dell’installazione standard e saranno pagati direttamente al tecnico a domicilio.

 

 

 

COSA COMPRENDE L’INSTALLAZIONE STANDARD:

*Intervento eseguito a domicilio da un tecnico   qualificato.

*Verifica  del flusso  d’aria nel locale secondo le norme UNI-CIG 7129-7131 (solo per prodotti a gas).

*Rimozione dell’imballo e verifica del  prodotto.

*Smontaggio del prodotto da sostituire (se presente).

*Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina (lavori di falegnameria  opzionali).

*Fissaggio pannello frontale (per lavabiancheria e    lavastoviglie).

*Eventuale inversione porte per frigorifero.

*Applicazione del sigillante lungo i bordi del  prodotto.

*Collegamento alla presa elettrica del cavo di  alimentazione in dotazione del prodotto.

*Allacciamento del tubo gas al rubinetto gas preesistente, senza l’apporto di modifiche all’impianto (per prodotti a   gas).

*Livellamento piedini (per lavabiancheria e  lavastoviglie).

*Allacciamento del tubo di carico acqua ad un   rubinetto

con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido

(per lavabiancheria e  lavastoviglie).

*Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello    scarico

del lavello (per lavabiancheria e  lavastoviglie).

*Collaudo e spiegazione del funzionamento del  prodotto.

*Pulizia dell’area dove è stata eseguita l’installazione ripristinandone l’iniziale condizione.

*Rilascio del certificato di installazione.

*Dichiarazione  di  Conformità  (DM  37/08), ove necessario.

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