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Estensione di Servizio Tecnico 12 mesi per Danno Accidentale GARANZIA3 COVER 500 - Massimale Euro 500

Breve descrizione

Estensione di Servizio Tecnico 12 mesi per Danno Accidentale GARANZIA3 COVER 500 - Massimale Euro 500

Questo prodotto è evadibile in circa 10/28 gg lavorativi

I tempi di evasione potrebbe subire dei ritardi a causa delle attuali restrizioni sulla filiera produttiva.

Modalità di spedizione e servizio Installazione potrai selezionarli nei passaggi successivi.

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Prontaconsegna

Tra le clausole di consegna delle merci rispetto al tempo, una delle più ricorrenti è quella di pronta consegna.

Questa espressione è usata quando la consegna della merce deve avvenire entro pochi giorni dalla stipula del contratto.
Tale termine, che di solito va dai 5 ai 15 giorni, è fissato nello stesso contratto o, in mancanza, si fa riferimento agli usi commerciali.

€ 59,90 

Dettagli

Estensione di Servizio Tecnico 12 mesi GARANZIA3 COVER 500 - Massimale Euro 500.





GARANZIA3 - COVER 500
Massimale di Euro 500,00
12 mesi di copertura dal danno accidentale.
L’estensione si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:

- Informatica
- Telefonia
- TV
- Dispositivi Audio e Video
- Foto/Cine/Multimedia
- Elettrodomestici per la casa
- Climatizzazione
- Fitness
- Fai da te

COSA SI INTENDE PER MASSIMALI?

Il massimale di copertura dai costi di riparazione è legato alla tipologia di certificato acquistato.
L’utente ha diritto, lungo l’arco dei 12 mesi di estensione, ad un unico intervento esclusivamente in caso di danno accidentale. Il massimale del certificato indicato rappresenta la spesa massima sostenibile per la singola riparazione o eventuale rimborso del prodotto. In caso di impossibilità di procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.

GARANZIA3 COVER è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale o al rimborso del prodotto.


UN MODO SICURO PER RISPARMIARE
L’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.

L’estensione del servizio tecnico Garanzia3 COVER ha 12 mesi di copertura e si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:

- Informatica
- Telefonia
- TV
- Dispositivi Audio e video
- Foto/Cine/Multimedia
- Elettrodomestici per la casa
- Climatizzazione
- Fitness
- Fai da te

Perché scegliere Garanzia3 COVER:

- è l’unica estensione MULTICATEGORIA, utilizzabile anche per acquirenti professionali;
- è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
- ATTIVALA FACILMENTE ONLINE, entro sette giorni dall’acquisto del prodotto.


Leggi il regolamento completo, clicca qui


GARANZIA3 – COVER
GARANZIA3 COVER è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione esclusivamente in caso di danno accidentale, nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto; inoltre, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto decurtato del 30%.
In caso di danno non considerato come accidentale, del tipo: difetti riconosciuti in garanzia legale, danni ad accessori, danni alle parti estetiche che non pregiudicano la funzionalità del prodotto, danni procurati per dolo o colpa del Cliente, danni software, danni da corrosione e/o ossidazione, danni da uso improprio così come previsto dal produttore, materiali di consumo e danni dovuti all’usura, Business Company S.p.A. comunicherà al Cliente che non sarà possibile usufruire dei servizi GARANZIA3 COVER e riconsegnerà il prodotto non riparato, riservandosi il diritto di addebitare € 25,00 per spese logistiche.

ATTIVAZIONE
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata sul sito www.garanzia3.it entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di acquisto. Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A. erogherà al Cliente un servizio di assistenza tecnica, per una singola riparazione o rimborso del bene, nei limiti di seguito riportati.

DURATA E DECORRENZA
GARANZIA3 COVER è finalizzata ad una singola riparazione o rimborso del prodotto in caso di danno accidentale ed avrà la decorrenza di seguito indicata:
– GARANZIA3 COVER decorrerà dalla data d’acquisto del prodotto, per un tempo massimo di 12 (dodici) mesi, così come riportato sul documento d’acquisto e/o fino all’erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene.
– Per usufruire dei servizi GARANZIA3 COVER il certificato dovrà essere attivato entro 7 (sette) giorni dalla data d’acquisto del prodotto.

MODALITÀ DI EROGAZIONE
Il servizio GARANZIA3 COVER sarà erogato con le stesse modalità indicate nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell’acquisto del bene; la riparazione o il rimborso sarà possibile per un singolo intervento nell’arco di vigenza della presente estensione e non potrà avere un valore superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 250,00 / 500,00 / 1000,00 euro (a seconda del certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
A partire dal primo giorno successivo all’attivazione di GARANZIA3 COVER, il Cliente, in caso di danno accidentale potrà riparare il prodotto senza alcun costo.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale del 30%.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o inviare un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it o contattare il numero verde 800090737 per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 COVER; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto.


Scarica il regolamento completo in pdf, clicca qui

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SKU G3CVIT500
EAN 8033509885146
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Installazione elettrodomestici da incasso

Gentile cliente,

di seguito vengono elencati i dettagli del nostro servizio installazioni, le ricordiamo che dopo aver scelto tale servizio, è necessario selezionare la "SPEDIZIONE NAZIONALE FRONTE STRADA" che nel suo caso sarà un fermo deposito a disposizione dei nostri installatori che dopo qualche giorno provvederanno a contattarla per concordare un appuntamento. L'installazione non è contestuale all'arrivo presso il deposito di competenza, ma entro i successivi 5/7 giorni lavorativi circa dall'arrivo della merce al deposito di zona.

La dicitura " Installazione-trasporto al piano-ritiro usato" NON COMPRENDE il trasporto fino al deposito più vicino alla sua abitazione.
Di seguito elenchiamo i servizi offerti:

INSTALLAZIONE PIANO COTTURA: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Applicazione di sigillante lungo il bordo Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Allacciamento del tubo gas ai rubinetti gas preesistenti, senza l’apporto di modifiche all’impianto. Eventuale sostituzione ugelli. Regolazione del minimo. Verifica del flusso di aria nel locale secondo le norme UNI-CIG 7129-7131. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE FORNO DA INCASSO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE LAVASTOVIGLIE: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Livellamento. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE LAVABIANCHERIA: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Rimozione dei dispositivi di sicurezza per il trasporto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Livellamento. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE FRIGORIFERO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina provvisto di camino d’areazione. Eventuale cambio senso di apertura porta. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE LAVELLO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento e fissaggio nell’apposito vano del mobile cucina. Applicazione di sigillante siliconico lungo il bordo. Allacciamento a punti idrici già predisposti. Prova di funzionamento.

INSTALLAZIONE MISCELATORE ACQUA: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento e fissaggio nel lavello. Applicazione di sigillante. Allacciamento a punti idrici già predisposti. Prova di funzionamento.

INSTALLAZIONE CAPPA SOTTO PENSILE: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Verifica delle condizioni di aerazione della stanza (foro in entrata e foro in uscita) come previsto dal DM 37/08. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina provvisto di foro evacuazione aria (in versione aspirante). Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE CAPPA DA ARREDAMENTO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Verifica delle condizioni di aerazione della stanza (foro in entrata e foro in uscita) come previsto dal DM 37/08. Installazione ad un’altezza dal piano cottura consigliata nel libretto di istruzioni. Eliminazione pellicola protettiva Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

Servizi accessori non inclusi nell’installazione standard

Prima di procedere con l’installazione, i nostri tecnici, verificheranno in loco la necessità di eventuali servizi accessori indispensabili per la corretta installazione e ne daranno comunicazione al Consumatore.

I servizi accessori di seguito elencati, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, che dovessero rendersi necessari al fine del completamento dell’Installazione, non sono compresi nel prezzo dell’installazione standard e saranno pagati direttamente al tecnico a domicilio.

 

 

 

COSA COMPRENDE L’INSTALLAZIONE STANDARD:

*Intervento eseguito a domicilio da un tecnico   qualificato.

*Verifica  del flusso  d’aria nel locale secondo le norme UNI-CIG 7129-7131 (solo per prodotti a gas).

*Rimozione dell’imballo e verifica del  prodotto.

*Smontaggio del prodotto da sostituire (se presente).

*Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina (lavori di falegnameria  opzionali).

*Fissaggio pannello frontale (per lavabiancheria e    lavastoviglie).

*Eventuale inversione porte per frigorifero.

*Applicazione del sigillante lungo i bordi del  prodotto.

*Collegamento alla presa elettrica del cavo di  alimentazione in dotazione del prodotto.

*Allacciamento del tubo gas al rubinetto gas preesistente, senza l’apporto di modifiche all’impianto (per prodotti a   gas).

*Livellamento piedini (per lavabiancheria e  lavastoviglie).

*Allacciamento del tubo di carico acqua ad un   rubinetto

con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido

(per lavabiancheria e  lavastoviglie).

*Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello    scarico

del lavello (per lavabiancheria e  lavastoviglie).

*Collaudo e spiegazione del funzionamento del  prodotto.

*Pulizia dell’area dove è stata eseguita l’installazione ripristinandone l’iniziale condizione.

*Rilascio del certificato di installazione.

*Dichiarazione  di  Conformità  (DM  37/08), ove necessario.