Call Center: 06.622.884.89 attivo dalle 10:00/13:00 - 14.30/17.30

Fatturazione Elettronica

la Legge di Bilancio 2018 (L. 205/2017) a partire dal 1° Gennaio 2019 ha introdotto l’obbligo della fatturazione elettronica.

 

Fatture, note di credito e di debito dovranno essere trasmesse ai propri clienti o fornitori in Italia mediante il Sistema di Interscambio (SdI) nel formato XML. Si precisa che, come disciplinato dalla normativa vigente in materia, eventuali documenti emessi in formato diverso o prodotti con modalità differenti, verranno considerati come non emessi, quantomeno ai fini fiscali.

 

Dal 1° gennaio 2019 l’obbligo sarà attivo tra tutti i soggetti titolari di P.IVA in Italia, e per tale motivo, mediante la presente, vi comunichiamo il nostro Codice Destinatario SdI / Pec :

 

7HE8RN5

flux@messaggipec.it

 

Al fine di poter far recapitare dal Sistema di interscambio la documentazione fiscale verso la Vostra azienda, Vi verrà richiesto durante il processo di acquisto, (sia ai nuovi cilenti che ai clienti già registrati):

 

- Il Vostro Codice Destinatario rilasciato dall’Agenzia delle Entrate;

- L’indirizzo di Posta Elettronica Certificata da Voi adibito a ricezione delle fatture elettroniche.

 

Vi invitiamo ad inserire correttamente i nuovi dati e a correggere eventuali anomalie presenti nei propri account in quanto, a fronte della nuova prcedura, non sarà più possibile apportare variazioni nei documenti emessi.

 

Distinti saluti

 

Amministrazione

 

Spedizioni Veloci

CON SERVIZIO INSTALLAZIONE
 

Call Center: 06.622.884.89

ATTIVO DALLE 10/13 - 14.30/17.30
 

ESTENSIONE DI GARANZIA

FINO A 3 ANNI E FINO A 1000 EURO
 

OFFERTE SPECIALI

SU TUTTI I PRODOTTI