Call Center: 06.622.884.89 attivo dalle 10:00/13:00 - 14.30/17.30

Estensione di Garanzia +3 anni GARANZIA3 500 (Per prodotti di valore fino ad Euro 500.00)

GR3V-500
34,90 €

0,00 €
0,00 €

Questo prodotto è evadibile in circa 10/15 giorni lavorativi

Dettagli

 

 

GARANZIA3 - 500

Massimale di Euro 500,00
3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale


GARANZIA3 ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad una polizza assicurativa che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.

L'acquisto di GARANZIA3 è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia.
Entrare in contatto con la nostra centrale operativa ed ottenere tutti i dettagli sul servizio è semplicissimo, basta contattare il servizio Clienti al numero verde 800 090737.
In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale o ad un rimborso finanziario.


L'estensione di garanzia è triennale (36 mesi) e si applica a tutti i prodotti legati all'elettronica di consumo, sia essa White o Brown quali:
- Informatica
- Telefonia
- Fotocine
- Apparecchi audio e video
- Elettrodomestici e climatizzazione
- Televisori LCD e al plasma

Il servizio si attiva allo scadere della garanzia legale del produttore, in genere di 24 mesi. In ogni caso, GARANZIA3 è attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del bene ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto.

Per ulteriori informazioni clicca qui

 

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO
REGOLAMENTO


GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità di procedere a riparazione e/o sostituzione, si procederà alla restituzione del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.


ATTIVAZIONE


L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto. Attivando GARANZIA3 la Business Company S.p.A. garantirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti di cui alle condizioni generali previste nel certificato e descritte sul sito web www.garanzia3.it.


DURATA E DECORRENZA


GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni ed avrà la decorrenza di seguito indicata:
- Il servizio GARANZIA3, decorrerà dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale.
- Per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato, il servizio GARANZIA3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto stesso.


MODALITÀ DI EROGAZIONE


Il servizio GARANZIA3 sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del certificato scelto).
Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile e/o sostituibile, il Cliente potrà essere rimborsato del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.


REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO


Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

Scheda Tecnica

Modello GR3V-500
EAN 8033509880059

Scrivi la tua recensione

Stai recensendo Estensione di Garanzia +3 anni GARANZIA3 500 (Per prodotti di valore fino ad Euro 500.00)

 

Installazione elettrodomestici da incasso

Gentile cliente,

di seguito vengono elencati i dettagli del nostro servizio installazioni, le ricordiamo che dopo aver scelto tale servizio, è necessario selezionare la "SPEDIZIONE NAZIONALE FRONTE STRADA" che nel suo caso sarà un fermo deposito a disposizione dei nostri installatori che dopo qualche giorno provvederanno a contattarla per concordare un appuntamento. L'installazione non è contestuale all'arrivo presso il deposito di competenza, ma entro i successivi 5/7 giorni lavorativi circa dall'arrivo della merce al deposito di zona.

La dicitura " Installazione-trasporto al piano-ritiro usato" NON COMPRENDE il trasporto fino al deposito più vicino alla sua abitazione.

Di seguito elenchiamo i servizi offerti:

INSTALLAZIONE PIANO COTTURA: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Applicazione di sigillante lungo il bordo Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Allacciamento del tubo gas ai rubinetti gas preesistenti, senza l’apporto di modifiche all’impianto. Eventuale sostituzione ugelli. Regolazione del minimo. Verifica del flusso di aria nel locale secondo le norme UNI-CIG 7129-7131. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE FORNO DA INCASSO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE LAVASTOVIGLIE: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Livellamento. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE LAVABIANCHERIA: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Rimozione dei dispositivi di sicurezza per il trasporto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Livellamento. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE FRIGORIFERO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina provvisto di camino d’areazione. Eventuale cambio senso di apertura porta. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE LAVELLO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento e fissaggio nell’apposito vano del mobile cucina. Applicazione di sigillante siliconico lungo il bordo. Allacciamento a punti idrici già predisposti. Prova di funzionamento.

INSTALLAZIONE MISCELATORE ACQUA: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento e fissaggio nel lavello. Applicazione di sigillante. Allacciamento a punti idrici già predisposti. Prova di funzionamento.

INSTALLAZIONE CAPPA SOTTO PENSILE: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Verifica delle condizioni di aerazione della stanza (foro in entrata e foro in uscita) come previsto dal DM 37/08. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina provvisto di foro evacuazione aria (in versione aspirante). Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

INSTALLAZIONE CAPPA DA ARREDAMENTO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Verifica delle condizioni di aerazione della stanza (foro in entrata e foro in uscita) come previsto dal DM 37/08. Installazione ad un’altezza dal piano cottura consigliata nel libretto di istruzioni. Eliminazione pellicola protettiva Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).

  

Servizi accessori non inclusi nell’installazione standard

Prima di procedere con l’installazione, i nostri tecnici, verificheranno in loco la necessità di eventuali servizi accessori indispensabili per la corretta installazione e ne daranno comunicazione al Consumatore.

I servizi accessori di seguito elencati, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, che dovessero rendersi necessari al fine del completamento dell’Installazione, non sono compresi nel prezzo dell’installazione standard e saranno pagati direttamente al tecnico a domicilio.

 

 

 

COSA COMPRENDE L’INSTALLAZIONE STANDARD:

*Intervento eseguito a domicilio da un tecnico   qualificato.

*Verifica  del flusso  d’aria nel locale secondo le norme UNI-CIG 7129-7131 (solo per prodotti a gas).

*Rimozione dell’imballo e verifica del  prodotto.

*Smontaggio del prodotto da sostituire (se presente).

*Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina (lavori di falegnameria  opzionali).

*Fissaggio pannello frontale (per lavabiancheria e    lavastoviglie).

*Eventuale inversione porte per frigorifero.

*Applicazione del sigillante lungo i bordi del  prodotto.

*Collegamento alla presa elettrica del cavo di  alimentazione in dotazione del prodotto.

*Allacciamento del tubo gas al rubinetto gas preesistente, senza l’apporto di modifiche all’impianto (per prodotti a   gas).

*Livellamento piedini (per lavabiancheria e  lavastoviglie).

*Allacciamento del tubo di carico acqua ad un   rubinetto

con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido

(per lavabiancheria e  lavastoviglie).

*Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello    scarico

del lavello (per lavabiancheria e  lavastoviglie).

*Collaudo e spiegazione del funzionamento del  prodotto.

*Pulizia dell’area dove è stata eseguita l’installazione ripristinandone l’iniziale condizione.

*Rilascio del certificato di installazione.

*Dichiarazione  di  Conformità  (DM  37/08), ove necessario.

Prodotti alternativi

Dicono di noi

Leggi le recensioni dei nostri clienti