Call Center: 06.622.884.89 attivo dalle 10:00/13:00 - 14.30/17.30

Tempi e modalità di consegna

 

                                                                     

Costo del Trasporto

Il costo delle spedizioni varia a seconda del peso dei prodotti acquistati,le Tariffe variano a seconda del tipo di consegna scelta se consegna standard al piano strada o consegna al piano per la quale verrà conteggiato un supplemento aggiuntivo sui costi di spedizione , in fase di inserimento ordine il cliente povrà effettuare la scelta desiderata. Per ordini che comprendono più prodotti la spesa di trasporto viene calcolata in base al peso totale di tutti i prodotti inseriti , e non calcolato sul singolo pezzo pertanto le spese di trasporto saranno inferiori rispetto al singolo ordine.

 

Ritiro in sede

In alternativa è possibile acquistare inserendo l'ordine attraverso il sito, ed  effettuando il ritiro presso un punto di ritiro in via Maremmana III, 51, 00030 San Cesareo, Roma ( uscita casello autostradale a dx, 150 mt a sx), quest'ultimo prevede un costo di fermo deposito di 12.00 Euro per il primo prodotto e 10,00 Euro per i successivi in caso di ordini contenenti più prodotti. E' possibile pagare al ritiro in contanti (fino a 3.000.00 euro) carta di credito, o bancomat senza spese aggiuntive. 

 

Tempi e modalità di consegna


Bigprice indica come tempi necessari per la consegna dai 4 ai 15 giorni lavorativi dall'entrata in lavorazione dell'ordine,i tempi variano a seconda del tipo di prodotto ed alla disponibilita' ,al tempo necessario per la gestione e l'evasione dell'ordine,alla località di destinazione e dalla modalità di pagamento scelta.

I tempi di consegna indicati dal corriere sono 3/5 giorni lavorativi , a partire dal ritiro della merce presso i depositi , salvo imprevisti dello stesso  o cause forza maggiore  , non a noi imputabili , e salvo diversa disposizione del cliente per le consegne su apppuntamento e al piano .

Consegne su Appuntamento .

Il cliente potrà concordare la consegna con il Corriere verrà infatti contattato dalla sede di competenza (sms o mail o telefono a discrezione della filiale di pertinenza) successivamente alla ricezione della mail di notifica di spedizione , nel caso in cui il corriere non riceva nessuna disposizione in merito la merce andrà immediatamente in consegna senza alcun preavviso .Le consegne su APPUNTAMENTO devono essere richieste inserendo il preavviso (sms o mail o telefono a discrezione della filiale di pertinenza) al costo di 4.00 Euro durante il processo dell'ordine, oppure richiedendola successivamente ad un nostro operatore preventivamente alla spedizione dei prodotti in tal caso sarà il corriere a contattare il cliente almeno 24ore prima della consegna per concordare data ed ora indicativa di consegna dei prodotti . Qualora il cliente non selezioni il preavviso durante il processi acquisto, la merce andrà immediatamente in consegna senza alcun preavviso , inoltre per suddette consegne programmate non sono da considerare validi i tempi indicati 2/5gg .

Non è possibile richiedere consegna Tassativa su appuntamento .

I tempi ora indicati decorrono dalla data della conferma d'ordine inviata al Cliente. Bigprice non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore o a ritardi causati dai corrieri, che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto

 

Modalità di invio fattura

Bigprice emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'articolo 21 del DPR 633/1972, successive modifiche e dalla risoluzione del Ministero delle Finanze: protocollo 452017 del 30/07/1990. La fattura viene consegnata unitamente alla merce e trasmessa in caso di smarrimento della stessa dietro richiesta specifica del cliente , in allegato alla e-mail, in formato PDF, e, quindi, si considera emessa e spedita in originale. Originale da stampare e conservare ai sensi del DPR 633/72 istituito dell'I.V.A. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

 

Modalità ricevimento merce

La consegna viene effettuata da corrieri nazionali , tutte le informazioni inerenti la consegna vi verranno comunicate via mail .
Al momento della consegna vi preghiamo di seguire le indicazioni di ricevimento merce comunicate via mail :

1 - Verificare che i prodotti vi vengano correttamente consegnati in verticale

2 - Verificare che il prodotto consegnato sia il vostro controllando i codici prima del disimballo

3 - Verificare la quantità dei colli indicata sul bollettino del corriere

4 - Verificare che il collo sia integro in tutte le sue parti

5 - Nel caso in cui il collo abbia una visiva rottura anche se minima nell'imballo apporre tassativamente firma con riserva specifica sul bollettino del corriere es : cartone bucato , polistirolo rotto ect condizione necessaria per far valere i diritti su eventuali anomalie o danneggiamenti dei prodotti. In mancanza di tale riserva specifica Bigprice non potrà intervenire in alcun modo.

Note importanti sulla riserva

Senza la riserva specifica, non generica, vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura, o anomalia,   eventuali anomalie o danni andranno segnalati entro 48ore, non oltre, al nostro ufficio postvendita@bigprice.it indicando quanto accaduto e riscontrato e allegando foto del danno.

Se la segnalazione pervenisse fuori termine non si accetteranno lamentele di nessun tipo è importante inoltre appore sempre riserva con motivazione :

Se presenta danni : riserva perchè imballo rotto

Attenzione : hai 8 gg di calendario per verificare l'integrità del materiale ricevuto come specificato nell'articolo 1698 del codice civile ,dopo tale scadenza automaticamente decadrà ogni nostra responsabilità.


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Se le informazioni di tracciabilità indicano che il pacco è stato consegnato e non lo hai ricevuto ti preghiamo di verificare:

  • Se altre persone vivono con te allo stesso indirizzo, verifica se il pacco è stato consegnato a loro oppure se hanno rifiutato la consegna.
  • Se vivi in un condominio con il servizio di portineria, verifica se il pacco si trova presso il portiere.
  • Verifica se nella tua cassetta delle lettere è stata recapitata una cartolina di avviso relativa alla tua spedizione. Segui le istruzioni riportate sulla cartolina per maggiori informazioni sulle modalità di ritiro o di riconsegna del pacco.
  • Contattaci se nessuna delle opzioni in alto ti ha aiutato a rintracciare il pacco.

 

 

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