Dettagli
Candy RO 1496DWHC7\1-S. Tipo di carica: Caricamento frontale. Capacità cestello: 9 kg, Classe di efficienza della centrifuga: A, Silenziosità (centrifuga): 77 dB, Classe efficacia di lavaggio: A, Silenziosità (lavaggio): 51 dB, Velocità di centrifuga massima: 1400 Giri/min. Classe efficienza energetica: A+++, Consumo energetico annuale: 131 kWh, Consumo annuale di acqua: 10600 L. Colore del prodotto: Bianco. Larghezza: 600 mm, Profondità: 520 mm, Altezza: 850 mm
Design
Tipo
Libera installazione
Tipo di carica
Caricamento frontale
Colore del prodotto
Bianco
Tipo di controllo
Pulsanti, Manopola
Tecnologia Direct drive (inverter)
Sì
Colore della porta
Cromo/bianco
Materiale cestello
Acciaio inossidabile
Prestazione
Velocità di centrifuga massima
1400 Giri/min
Classe di efficienza della centrifuga
A
Classe efficacia di lavaggio
A
Silenziosità (centrifuga)
77 dB
Silenziosità (lavaggio)
51 dB
Velocità di centrifuga regolabile
Sì
Temperatura regolabile
Sì
Durata del ciclo (max)
330 min
Programmi di lavaggio
Programma lavaggio cotone
Sì
Programma lavaggio daily care
Sì
Programma lavaggio a mano/lana
Sì
Programma lavaggio misti
Sì
Programma pre-lavaggio
Sì
Programma lavaggio sport
Sì
Programma lavaggio a vapore
Sì
Programma lavaggio sintetici
Sì
Programma lavaggio bianchi
Sì
Programma solo centrifuga
Sì
Ergonomia
Protezione per i bambini
Sì
Indicatore di messaggio di errore
Sì
Gestione energetica
Classe efficienza energetica
A+++
Consumo energetico annuale
131 kWh
Consumo annuale di acqua
10600 L
Consumo di energia per lavaggio
0,655 kWh
Consumi (modalità stand-by)
0,9 W
Consumi (modalità spento)
0,2 W
Tensione di ingresso AC
220 - 240 V
Installazione elettrodomestici da incasso
Gentile cliente,
di seguito vengono elencati i dettagli del nostro servizio installazioni, le ricordiamo che dopo aver scelto tale servizio, è necessario selezionare la "SPEDIZIONE NAZIONALE FRONTE STRADA" che nel suo caso sarà un fermo deposito a disposizione dei nostri installatori che dopo qualche giorno provvederanno a contattarla per concordare un appuntamento. L'installazione non è contestuale all'arrivo presso il deposito di competenza, ma entro i successivi 5/7 giorni lavorativi circa dall'arrivo della merce al deposito di zona.
La dicitura " Installazione-trasporto al piano-ritiro usato" NON COMPRENDE il trasporto fino al deposito più vicino alla sua abitazione.
Di seguito elenchiamo i servizi offerti:
INSTALLAZIONE PIANO COTTURA: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Applicazione di sigillante lungo il bordo Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Allacciamento del tubo gas ai rubinetti gas preesistenti, senza l’apporto di modifiche all’impianto. Eventuale sostituzione ugelli. Regolazione del minimo. Verifica del flusso di aria nel locale secondo le norme UNI-CIG 7129-7131. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
INSTALLAZIONE FORNO DA INCASSO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
INSTALLAZIONE LAVASTOVIGLIE: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Livellamento. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
INSTALLAZIONE LAVABIANCHERIA: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Rimozione dei dispositivi di sicurezza per il trasporto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina. Livellamento. Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido. Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico del lavello. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
INSTALLAZIONE FRIGORIFERO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina provvisto di camino d’areazione. Eventuale cambio senso di apertura porta. Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
INSTALLAZIONE LAVELLO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento e fissaggio nell’apposito vano del mobile cucina. Applicazione di sigillante siliconico lungo il bordo. Allacciamento a punti idrici già predisposti. Prova di funzionamento.
INSTALLAZIONE MISCELATORE ACQUA: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Inserimento e fissaggio nel lavello. Applicazione di sigillante. Allacciamento a punti idrici già predisposti. Prova di funzionamento.
INSTALLAZIONE CAPPA SOTTO PENSILE: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Verifica delle condizioni di aerazione della stanza (foro in entrata e foro in uscita) come previsto dal DM 37/08. Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina provvisto di foro evacuazione aria (in versione aspirante). Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
INSTALLAZIONE CAPPA DA ARREDAMENTO: Rimozione dell’imballo e verifica prodotto. Smontaggio prodotto da sostituire. Verifica delle condizioni di aerazione della stanza (foro in entrata e foro in uscita) come previsto dal DM 37/08. Installazione ad un’altezza dal piano cottura consigliata nel libretto di istruzioni. Eliminazione pellicola protettiva Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto. Prova di funzionamento. Dichiarazione di Conformità (DM 37/08).
Servizi accessori non inclusi nell’installazione standard
Prima di procedere con l’installazione, i nostri tecnici, verificheranno in loco la necessità di eventuali servizi accessori indispensabili per la corretta installazione e ne daranno comunicazione al Consumatore.
I servizi accessori di seguito elencati, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, che dovessero rendersi necessari al fine del completamento dell’Installazione, non sono compresi nel prezzo dell’installazione standard e saranno pagati direttamente al tecnico a domicilio.

COSA COMPRENDE L’INSTALLAZIONE STANDARD:
*Intervento eseguito a domicilio da un tecnico qualificato.
*Verifica del flusso d’aria nel locale secondo le norme UNI-CIG 7129-7131 (solo per prodotti a gas).
*Rimozione dell’imballo e verifica del prodotto.
*Smontaggio del prodotto da sostituire (se presente).
*Inserimento del nuovo elettrodomestico nell’apposito vano del mobile cucina (lavori di falegnameria opzionali).
*Fissaggio pannello frontale (per lavabiancheria e lavastoviglie).
*Eventuale inversione porte per frigorifero.
*Applicazione del sigillante lungo i bordi del prodotto.
*Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto.
*Allacciamento del tubo gas al rubinetto gas preesistente, senza l’apporto di modifiche all’impianto (per prodotti a gas).
*Livellamento piedini (per lavabiancheria e lavastoviglie).
*Allacciamento del tubo di carico acqua ad un rubinetto
con raccordo da ¾” o ad una presa d’acqua ad innesto rapido
(per lavabiancheria e lavastoviglie).
*Allacciamento del tubo di scarico acqua ad uno scarico murale dotato di apposito sfiato in aria, oppure al sifone dello scarico
del lavello (per lavabiancheria e lavastoviglie).
*Collaudo e spiegazione del funzionamento del prodotto.
*Pulizia dell’area dove è stata eseguita l’installazione ripristinandone l’iniziale condizione.
*Rilascio del certificato di installazione.
*Dichiarazione di Conformità (DM 37/08), ove necessario.